Ordini e spedizioni
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Gli ordini effettuati su IVANUE possono essere consegnati ogni giorno della settimana. Le spese variano in base al servizio scelto, all'indirizzo di spedizione e al luogo da cui sono inviati gli articoli. La spedizione Express è disponibile per la maggior parte delle destinazioni, mentre la consegna standard e la spedizione in giornata sono disponibili solo in Paesi selezionati. Tutte le opzioni di spedizione disponibili per il tuo ordine e per la tua destinazione saranno visibili al checkout.
Se effettui un ordine dalle località elencate di seguito e superi la soglia indicata, puoi usufruire della spedizione standard gratuita.
- ITALIA: 100 EUR (articoli a prezzo pieno e in saldo)
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I tempi di spedizione sono puramente indicativi e sono calcolati a partire dal momento dell’invio dell’ordine. IVANUE non si assume la responsabilità circa i ritardi dovuti allo sdoganamento o ai pagamenti non riusciti, ma si impegna a ridurli al minimo.
A seconda della nazione o dell'indirizzo di destinazione, i nostri ordini possono essere consegnati da corrieri diversi come SDA, BRT, DHL, UPS, FedEx o TNT
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Il costo del tuo ordine include tasse e imposte (IVA, ecc.), per cui non sarà necessario corrispondere ulteriori pagamenti al momento della consegna nelle seguenti località:
Unione Europea (Isole Canarie escluse), Regno Unito, USA, Canada, Cina continentale, Australia, Nuova Zelanda, Portorico, Svizzera, Singapore, Repubblica di Corea, Kuwait, Messico, Qatar, India, Norvegia, Arabia Saudita, Regione di Taiwan, Thailandia, E.A.U., Giappone, Brasile, Isola di Man, San Marino, Colombia, Cile, Argentina, Egitto, Libano, RAS di Hong Kong, Bahrein e Turchia.
Se selezioni una destinazione DAP (Delivery At Place - presso un luogo concordato), esterna cioè ai Paesi sopra citati, il prezzo da corrispondere a IVANUE non terrà conto dei dazi d’importazione, né delle imposte sulle vendite. Come destinatario/a dell'ordine, sarai tenuto/a a versare tali tasse direttamente al nostro corriere per svincolare l’ordine dalla dogana. Poiché non siamo in grado di calcolarne l'importo esatto, per maggiori informazioni contatta il tuo ufficio doganale locale/autorità fiscale corrispondente prima di effettuare un ordine DAP. Nel caso in cui un ordine venga sequestrato o abbandonato a causa di determinate circostanze, né IVANUE né i Partner potranno recuperarlo e non sarà possibile ricevere un rimborso per l'acquisto. Tali circostanze includono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
- il mancato invio dei documenti doganali richiesti: l'ordine viene sequestrato e non può essere recuperato perché il/la cliente, su sollecitazione, non ha fornito i documenti doganali necessari o non lo ha fatto entro un lasso di tempo ragionevole;
- il rifiuto di pagare dazi doganali: l'ordine viene sequestrato e non può essere recuperato perché il/la cliente non intende pagare i dazi doganali applicabili;
- l'impossibilità di raggiungere il/la cliente: l'ordine viene sequestrato e non può essere recuperato perché i tentativi di consegna non sono andati a buon fine e il/la cliente risulta irraggiungibile.
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Una volta confermato il tuo ordine, ti invieremo una email con tutti i dettagli. I nostri brand e boutique Partner hanno 2 giorni lavorativi per processare il tuo ordine. Dopo che sarà stato spedito, riceverai un'email con il numero di tracciamento.
La consegna richiede dai 2 ai 3 giorni lavorativi, a seconda della località di destinazione e del metodo di spedizione scelto. I tempi di consegna sono calcolati a partire dal momento in cui l'ordine viene spedito e sono puramente indicativi. Cerchiamo sempre di consegnare gli ordini nei tempi indicati, ma a volte possono verificarsi ritardi dovuti a operazioni di sdoganamento o a pagamenti non riusciti.
Se hai acquistato articoli da più sedi, potresti ricevere più di un pacco.
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Hai cambiato idea? Nessun problema, alcuni dei nostri Partner ti permettono di annullare l'ordine di un articolo prima che sia preparato per la spedizione.
Ecco come annullare un ordine:
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- Un nostro addetto verificherà che l'ordine non sia stato ancora spedito per poi darvi conferma di annullamento.
- Successivamente all'annullamento procederemo con il rimborso totale incluso di costi di spedizione (se previsti) tramite lo stesso metodo scelto durante la procedura di acquisto.
Se il tuo ordine è già stato preparato per la spedizione, non può essere annullato. È, tuttavia, disponibile un servizio di reso gratuito. Per maggiori informazioni su come annullare e rendere un ordine, visita la sezione "Resi e rimborsi".
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